Volley: Superlega, il Palazzetto di Verona è agibile per il campionato

Lo ha annunciato oggi il  Sindaco Flavio Tosi. L'area di gioco, fortemente danneggiata dalle pioggie della scorsa estate, sarà coperta e resa praticabile dall'istallazione di struttura mobile che sarà fatta posizionare dalle società concessionarie del Palazzetto
Volley: Superlega, il Palazzetto di Verona è agibile per il campionato© Legavolley
2 min

VERONA- Ora è ufficiale, il Palazzetto dello Sport di Verona potrà ospitare la stagione di campionato delle squadre BluVolley Caledonia Verona e Scaligera Basket, grazie all’installazione di una pavimentazione provvisoria.

Lo hanno annunciato, al termine della riunione di Giunta straordinaria tenutasi oggi a palazzo Barbieri, il Sindaco Flavio Tosi e gli assessori allo Sport Alberto Bozza e all’Edilizia sportiva Edoardo Lana. Con l’istallazione della struttura mobile, che sarà fatta posizionare dalle società concessionarie del Palazzetto, sarà infatti possibile garantire la riapertura dell’impianto sportivo e l’utilizzo dell’area gioco, fortemente danneggiata a seguito del nubifragio che ha interessato la città alla fine del mese di luglio. Presenti alla conferenza stampa Giorgio Pedrollo, responsabile dell’area tecnica della Scaligera Basket, ed il presidente della Calzedonia Verona Stefano Magrini che ha commentato:

« Il ringraziamento da parte mia, di tutti i soci e della società va fatto all’amministrazione comunale che si è dimostrata efficiente per risolvere un problema che seppur sportivo era importante. Ringrazio l’amministrazione che ci sta anche facendo portare avanti insieme alla Scaligera Basket un progetto di condivisone del palazzetto »


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA