Volley: Superlega, tegola su Sora, infortunio alla mano per Mattei

Nella mattinata di ieri il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico dal prof.Cortina a seguito di un rauma riportato martedì in allenamento. Incerti i tempi di recupero
Volley: Superlega, tegola su Sora, infortunio alla mano per Mattei© BioS Sora
2 min

SORA (FROSINONE)- Brutte notizie in casa BioSì Sora: nella giornata di martedì, durante i consueti allenamenti pomeridiani della Biosì Indexa Sora, il centrale Andrea Mattei è stato vittima di un infortunio. In uno scontro fortuito con il palleggiatore Seganov, Mattei ha subito un trauma al primo dito della mano sinistra. Immediati gli accertamenti clinici avvenuti nella stessa serata, in seguito ai quali il dott. Raffele Cortina ha deciso di intervenire tempestivamente per salvaguardare al meglio le condizioni del giovane atleta. Così, nella mattinata di ieri Mattei è stato sottoposto a intervento chirurgico presso la Casa di Cura Pierangeli di Pescara. A operare lo stesso ortopedico Cortina: alle ore 7.15 il pallavolista di Marino è stato portato in sala operatoria, da cui è poi uscito circa due ore dopo.

Il bollettino medico ufficiale riporta che l’intervento è riuscito perfettamente, merito della professionalità di tutto lo staff medico, che il club volsco doverosamente ringrazia.
Per la valutazione del decorso post-operatorio e per quantificare correttamente i tempi di recupero, bisognerà attendere però la giornata di oggi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA