Volley: Superlega, l'attesa è finita, domani “Papi e Zlaty Day”

Tutto pronto al PalaBanca per la grande festa che saluterà i due grandi campioni prossimi a lasciare la pallavolo giocata
Volley: Superlega, l'attesa è finita, domani “Papi e Zlaty Day”
2 min

PIACENZA- Tutto pronto sul campo del PalaBanca per la grande festa che domani, domenica 9 aprile, consacrerà nell’olimpo della pallavolo Samuele Papi e Hristo Zlatanov.
Il “Papi e Zlaty Day”, scoccherà quando le lancette dell’orologio segneranno le ore 17:57: da quel momento O’ Fenomeno e la bandiera di Piacenza, i due festeggiati all’oscuro di quello che sarà il programma, saranno i soli protagonisti di un viaggio a ritroso nelle loro rispettive carriere che, in oltre 20 anni di attività, li ha visti sempre al centro delle scene.
Un tuffo nel passato, dalle origini ai giorni nostri, che farà sicuramente battere il cuore dei due biancorossi prossimi ad appendere le scarpe al chiodo ma anche quello dei presenti.
Tutto il mondo della pallavolo di ieri e di oggi si concentrerà al PalaBanca di Piacenza per abbracciare due atleti che hanno firmato un pezzo di storia del volley.
Giocatori, allenatori, compagni ed amici che hanno segnato a vario titolo la carriera di Papi e Zlatanov si alterneranno in una singolare staffetta per celebrare i numeri biancorossi 6 e 11.
Il “Papi e Zlaty Day” sarà un evento memorabile sotto tutti i punti di vista: tra i tanti colpi di scena a cui si potrà assistere, una sorpresa che scriverà la storia della Società biancorossa per sempre.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA