Volley: Superlega, Pesaresi torna a giocare a Verona

Il libero marchigiano, che ha già vestisto la maglia della Calzedonia dal 2012 al 2016 vincendo una Challenge Cup, arriva in prestito da Civitanova
Volley: Superlega, Pesaresi torna a giocare a Verona
1 min

VERONA- La Calzedonia Verona ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Pesaresi. Il giocatore marchigiano arriva in prestito dalla Cucine Lube Civitanova, dove ha giocato nell’ultima stagione vincendo lo Scudetto e la Coppa Italia.

Pesaresi torna a Verona dopo avere già indossato la maglia gialloblu per quattro stagioni, dal 2012 al 2016, vincendo nella stagione 2015/2016 la Challenge Cup.

LE PAROLE DI NICOLA PESARESI-

« Quando sono andato via l’anno scorso mi era dispiaciuto perché sapevo di lasciare una società e una città a cui mi ero molto legato e in cui ero stato per quattro anni.  Allo stesso tempo ho sempre pensato che le nostre strade si sarebbero potute incontrare nuovamente. Questo accade oggi, sono molto contento di questo e non pensavo che potesse succedere così presto, dopo una sola stagione. Sono felice ed entusiasta di ritrovare Verona e i tifosi, con i quali ho sempre avuto un grandissimo rapporto ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA