Volley: Superlega, a Latina arriva Nicolas Le Goff

Il gigante della nazionale francese è uno dei top player del volley europeo. Nell'ultima stagione ha giocato nell' Istanbul BBSK
Volley: Superlega, a Latina arriva Nicolas Le Goff
5 min

LATINA – Nicolas Le Goff, campione d’Europa e vincitore della World League nel 2015 con la nazionale Francese è il nuovo centrale della Top Volley Latina. Il gigante parigino di 206 cm per 105 kg ha in bacheca anche un bronzo in World League (2016), una Coppa Cev (2015/2016), uno scudetto tedesco e una coppa di Germania con il Berlino: arriva a Latina dall’Istanbul BBSK.

Intanto in questi giorni stanno arrivando importanti riscontri sulla visibilità della Top Volley Latina: le conferme e gli annunci di questo periodo hanno fatto schizzare i canali ufficiali social con migliaia di visualizzazioni e un audience in costante crescita. Per l'occasione è stato anche lanciato il nuovo hashtag #TopVolley46 che celebra il 46esimo anno di storia ininterrotta del club pontino. Un altro traguardo importante.

LE DICHIARAZIONI-

Nicolas Le Goff- « Ho scelto Latina e sono contento di questo, sono molto attratto dalla Superlega italiana e penso che la mia nuova squadra sia una buona scelta per la mia carriera in questo momento anche perché ho avuto indicazioni positive su questo club e anche osservando i giocatori che faranno parte della prossima stagione posso dire che possiamo fare qualcosa di molto buono, cercherò di mettere tutta la mia qualità ed esperienza al servizio della squadra. Il mio obiettivo? Il campionato italiano è di un livello molto alto e io continuerò a lavorare per migliorare ancora augurandomi di poter fare una grande stagione con Latina ».

Vincenzo Di Pinto (Allenatore Top Volley Latina)- « Si aggiunge alla rosa un giocatore molto importante che ha già dimostrato le sue qualità conquistando il posto da titolare con la Nazionale francese con la quale ha vinto molto – chiarisce il tecnico dei pontini – ha un buon temperamento e un ottimo atteggiamento verso la squadra, è ben disposto al lavoro: molto forte in attacco e a muro, considerando anche la giovane età, ha margini di miglioramento importanti ».

Luigi Goldner (Dirigente Top Volley Latina)- « Arriva a Latina un altro grande giocatore che si aggiunge a quelli che già abbiamo in squadra, un messaggio importante perché vogliamo continuare a fare bene e migliorare la nostra Top Volley Latina siamo consapevoli del valore di questo giocatore e dell’importanza che questo trasferimento: la Top Volley ha sempre dimostrato di riuscire ad allestire squadre di alto livello e questo ne è la conferma. In termini di visibilità, inoltre, i giocatori della nostra squadra ci danno un grande valore aggiunto e questo per noi è molto importante ».  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA