Volley: Superlega, De Angelis ultimo colpo di Latina

Il ventunenne laziale, cresciuto nelle giovanili del Trentino, nell'ultima stagione ha giocato nella Caloni Bergamo in A2
Volley: Superlega, De Angelis ultimo colpo di Latina© Legavolley
2 min

LATINA- LATINA – Il formiano Carlo De Angelis è l’ultimo colpo di mercato della Top Volley Latin. Il ventunenne laziale è cresciuto nelle giovanili del Trentino Volley vincendo otto scudetti giovanili dal 2011 al 2015 oltre al Trofeo delle Regioni 2012 e 2013 ma nel beach volley. Ha fatto il suo esordio nella Superlega nel 2015-16 con la maglia di Trento (il 28 ottobre 2015: Monza-Trento 1-3), la scorsa stagione ha militato nella Calloni Agnelli Bergamo di A2.
Nella rosa del Latina è stato riconfermato come libero il giovane del vivaio della Top Volley Louis Caccioppola che già lo scorso hanno è stato inserito nell’organico e si è fatto apprezzare dai tecnici se pur ancora giovanissimo.

LE DICHIARAZIONI-

Vincenzo Di Pinto (Allenatore Top Volley Latina)- « De Angelis sarà il nostro quarto martello ricettore, ci sarà utilissimo durante tutta la stagione anche perché per noi è importante per potenziare la ricezione e lui è proprio uno specializzato della seconda linea. Riguardo la prossima stagione? Sono molto concentrato nel valutare la strada migliore per far rendere la squadra al massimo: le sensazioni sono molto buone e poi sarà il campo a darci la risposta ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA