Volley: Superlega, la Lega dice no, Sora continuerà a giocare a Frosinone

Il presidente Gino Giannetti e l'Avvocato Mario Cioffi hanno annunciato che al momento la squadra non potrà tornare al PalaGlobo ma che la partita non è ancora chiusa e che la società continuerà a battersi, in ogni sede consentita, per veder riconosciute le proprie istanze
Volley: Superlega, la Lega dice no, Sora continuerà a giocare a Frosinone© Legavolley
2 min

ROMA- Una conferenza stampa attesa quella tenuta questa mattina dalla Argos  Volley Sora perchè avrebbe dovuto far chiarezza sulla possibilità della squadra laziale di tornare a giocare sul suo campo, il PalaGlobo, non ritenuto idoneo dalla Lega Pallavolo per la Superlega.

All’incontro a cui hanno partecipato tanti giornalisti e numerosi tifosi, hanno fatto da relatori il patron Gino Giannetti, il dirigente legale dell’Agos volley Mario Cioffi, il General Manager Adi Lami e il dirigente Responsabile dei progetti educativi e sociali Antonella Evangelista.

I massimi dirigenti sorani hanno annunciato con grande rammarico che la Lega non ha modificato le sue decisioni e dunque la squadra dovrà, insindacabilmente, continuare a giocare nel Palazzetto di Frosinone.

Inutile descrivere l’amarezza del Presidente Giannetti e dell’intero staff sorano che hanno comunque annunciato che la partita non è ancora chiusa e che saranno seguite tutte le strade possibili in via legale per vedere accolte le proprie istanze.

In particolare l’Avvocato Mario Cioffi, ha sottolineato come la Lega abbia usato due pesi e due misure avendo permesso a Latina di giocare al PalaBianchini, facendo valere la promessa del Sindaco della città pontina di un prossimo adeguamento dell’impianto. L’Argos-sempre a detta di Cioffi- si è invece vista negare la possibilità di giocare fra le mura amiche pur avendo prodotto una più concreta ed esplicita dichiarazione d’adeguamento rilasciata dal Sindaco di Sora.

Domani dunque la BioSì Indexa giocherà la sua partita interna con Piacenza a Frosinone, in attesa di nuovi sviluppi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA