Volley: Superlega, Sora potrà tornare a giocare al PalaPolsinelli

Colpo di scena sulla vicenda legata alla capienza dell'impianto sorano. La situazione è stata sbloccata da una comunicazione del Sindaco De Donatis che certifica che i posti a sedere dell'impianto sono 2400
Volley: Superlega, Sora potrà tornare a giocare al PalaPolsinelli
2 min

SORA (FROSINONE)- Ancora un colpo di scena sulla spinosa vicenda legata all’impianto PalaPolsinelli di Sora nel quale, per motivi di capienza, la Biosì Indexa Sora, fino ad oggi non ha potuto disputare gli incontri interni del campionato di Superlega dovendosi trasferire, obtorto collo, a Frosinone. La Lega Pallavolo Serie A, meno di un mese fa, in data 2 dicembre, aveva ribadito il no alla formazione locale che aveva avanzato la propria richiesta di tornare a giocare nel palazzetto di casa.

La svolta in positivo per l’Argos Volley è arrivata ieri grazie all’intervento del Sindaco di Sora Roberto De Donatis, il quale ha certificato che il PalaPolsinelli di Sora ha una reale capienza pari a 2.400 posti a sedere, ovvero del minimo indicato dalla stessa Lega per le gare del massimo campionato.

Preso atto della documentazione la Lega Pallavolo Serie A ha autorizzato la Società Argos Volley a disputare le proprie partite presso il PalaPolsinelli a partire dalla prossima gara, il match Biosì Indexa Sora – Gi Group Monza di sabato 30 dicembre, prima giornata del girone di ritorno.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA