Volley: Superlega, pace fatta fra gli Ngapeth e l'Azimut Modena

I due giocatori transalpini hanno avuto ieri un incontro chiarificatore con il tecnico Stoytchev e da oggi torneranno ad allenarsi mettendo da parte i propositi di lasciare la società
Volley: Superlega, pace fatta fra gli Ngapeth e l'Azimut Modena
2 min

MODENA- Dopo la tempesta torna il sereno in casa Azimut Modena. Earvin e Swan Ngapeth continueranno ad essere due giocatori della squadra allenata da Radostin Stoytchev e già da oggi saranno a disposizione del tecnico per preparare i prossimi impegni.

Insieme per vincere è l’incipit di una nota stampa diffusa questa mattina dalla società gialloblù nel quale si rende noto di un confronto chiarificatore, avvenuto ieri fra l’allenatore bulgaro e i due giocatori francesi, durante il quale sono stati affrontati tutti i temi che avevano portato alla rottura dei giorni scorsi. Ambo le parti hanno dimostrato grande buonsenso e la volontà di risolvere la questione per il bene della squadra.

Earvin e Swan Ngapeth, da quanto si legge nel comunicato, rispetteranno il contratto che li lega all’Azimut Modena fino al 2020.

Una tregua dunque che si spera sia duratura e definitiva anche perché l’assenza dei due giocatori, e il clima di tensione creatosi in squadra negli ultimi giorni, è costata cara ai modenesi, sconfitti in casa dalla Kioene Padova nel turno di campionato del giorno di Santo Stefano.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA