Volley: Superlega, assegnati i posti per le prossime Coppe Europee

Le due finaliste per lo scudetto, Perugia e Civitanova, più Modena, terza qualificata della Regular Season giocheranno la prossima Champions League, la Diatec Trentino, quarta, parteciperà alla Cev Cup
Volley: Superlega, assegnati i posti per le prossime Coppe Europee
1 min
ROMA- Con la vittoria della Sir Safety Conad Perugia sulla Diatec Trentino, si definiscono anche i posti per le Coppe Europee della prossima stagione. Da regolamento, si qualificano alla prossima Champions League (in ordine di priorità) la vincente Scudetto, la vincitrice della Regular Season e la perdente finale Scudetto della stagione 2017-2018.
Dopo le già certe qualificazioni di Perugia (vincitrice Regular Season) e Cucine Lube Civitanova (Finalista Scudetto), la terza formazione che parteciperà alla 2019 Champions League sarà l’Azimut Modena, quale terza qualificata della Regular Season.
La Diatec Trentino, quarta al termine della stagione regolare, parteciperà quindi alla CEV Cup. Il posto vacante in Challenge Cup riservato alla quinta squadra classificata in classifica generale sarà deciso dalla Finale Play Off Challenge UnipolSai di domenica 29 aprile.

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA