Volley: Superlega, a Perugia consegnato in Comune il progetto del Pala Barton

Il direttore generale Benedetto Rizzuto e il direttore sportivo Stefano Recine hanno presentato la documentazione per l' ampliamento e riqualificazione dell'impianto
Volley: Superlega, a Perugia consegnato in Comune il progetto del Pala Barton© Sir Safety Perugia
2 min

PERUGIA- Stamattina, per mano del Dg Rizzuto e del Ds Recine, donato il progetto di ampliamento e riqualificazione del Pala Barton, realizzato dalla società Rpa e presentato lo scorso lunedì in conferenza stampa.

Dopo la conferenza stampa di presentazione del progetto di lunedì pomeriggio, stamattina è stato ufficialmente consegnato al Comune di Perugia dalla Sir Safety Conad Perugia il progetto di ampliamento e riqualificazione del Pala Barton.

Per mano del direttore generale Benedetto Rizzuto e del direttore sportivo Stefano Recine, la società del presidente Gino Sirci ha dunque donato il progetto al Comune di Perugia affinchè possa essere messo in atto tutto l’iter burocratico necessario in queste circostanze.

Il progetto, che va ricordato prevede l’ampliamento della capienza del Pala Barton fino a cinquemila posti a sedere oltre alla riqualificazione dell’impianto con aumento delle uscite di sicurezza, delle vie di fuga e dell’impianto di videosorveglianza interno ed esterno, è stato realizzato dalla Rpa degli ingegneri Marco Rasimelli e Dino Bonadies e dell’architetto Maurizio Cirimbilli. Era stato lo stesso architetto Cirimbilli lunedì scorso in conferenza a spiegare dettagliatamente il progetto sia sotto l’aspetto tecnico e normativo, sia sotto quello dei costi e dei tempi di realizzazione.

La Sir Safety Conad Perugia, come detto proprio in conferenza dallo stesso presidente Sirci, si augura vivamente che la volontà comune di migliorare il palasport e di aumentarne la capienza porti ad una velocizzazione dell’iter necessario per poter cominciare quanto prima i lavori al palazzetto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA