Volley: Superlega, Randazzo dovrà operarsi

Lo schiacciatore di Padova e della nazionale sarà sottoposto ad intervento chirurgico per la stabilizzazione del ginocchio destro. I tempi di recupero sono previsti in circa sei mesi
Volley: Superlega, Randazzo dovrà operarsi© Legavolley
2 min

PADOVA- A seguito di ulteriori accertamenti medici svolti nel corso delle scorse settimane sul giocatore Luigi Randazzo, di comune accordo con la Kioene Padova, la Cucine Lube Civitanova (proprietaria dei diritti sportivi dell’atleta) e la Federazione Italiana Pallavolo, nei prossimi giorni lo schiacciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico per la stabilizzazione del ginocchio destro a seguito dell’infortunio avvenuto in occasione della sfida di Superlega Padova-Perugia del 9 dicembre scorso. L’intervento sarà effettuato dal Prof. Mariani presso la Clinica Specializzata Villa Stuart di Roma.

« Ringrazio tutto lo staff medico della Nazionale Italiana e della Società Kioene Padova – dice Randazzo – perché in queste settimane mi hanno seguito con grande attenzione e affetto. Ovviamente mi dispiace non poter essere in campo con i miei compagni di squadra, ma l’intervento servirà per poter tornare più forte di prima, per cui affronto quest’operazione con grande serenità ».

I tempi di recupero sono stimati in sei mesi. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA