Volley: A2 Femminile, Chiappafreddo nuovo coach di Soverato

Scelta di qualità del presidente Matozzo che sosituisce Marco Breviglieri con l'ex allenatore della Liu Jo Modena a testimonianza delle rinnovate ambizioni del club ionico
1 min

SOVERATO (CATANZARO)- Mauro Chiappafreddo è il nuovo allenatore del Volley Soverato, prende il posto di Marco Breviglieri la cui strada si era separata qualche settimana fa da quella del club calabrese. L’ex allenatore della Liu Jo Modena è certamente una scelta di qualità, voluta fortemente dal presidente Matozzo ed un segnale forte sulle ambizioni della società ionica.
« L’arrivo di coach Chiappafreddo – dichiara il presidente Matozzo – testimonia ancora una volta la nostra grande voglia di fare bene anche nella prossima stagione. La sua esperienza nei campionati di serie A1 è una garanzia per noi e, con i miei dirigenti, siamo sicuri che, con  la grande professionalità e voglia di fare bene del tecnico, raggiungeremo traguardi prestigiosi ».
Il nuovo allenatore si è dichiarato entusiasta della sua nuova avventura: « Sono molto felice di arrivare a Soverato e in Calabria, una terra meravigliosa. Non vedo l’ora di essere tra di voi ed iniziare a lavorare. Colgo l’occasione per fare un saluto ai tifosi biancorossi promettendo, sin da ora, il massimo impegno ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA