Volley: A2 Femminile, a Soverato anche Barbara Bacciottini

Palleggiatrice, classe 1994, proviene da Ornavasso società nella quale ha militato, pur senza mai giocare, nella parte discendente della scorsa stagione
2 min

SOVERATO (CATANZARO)- Il Volley Soverato ha ingaggiato la palleggiatrice Barbara Bacciottini, classe 1994, alta 181 cm e proveniente dall’ Openjobmetis Ornavasso di serie A1, dove vi è arrivata nella seconda parte della scorsa stagione, dal mese di gennaio, dalla Savino del Bene Scandicci. Con la squadra di coach Botti, la nuova atleta del Soverato ha disputato nove partite per un totale di dieci set. Originaria di Firenze, si tratta di una giocatrice molto giovane che ha dimostrato di poter stare in categorie difficili come la serie A2. Anche se in A1 con Ornavasso, l’atleta toscana, non ha collezionato presenze, ha fatto parte di un gruppo importante che ha aiutato la Bacciottini a crescere e, dietro alla più esperta Lucie Smutna, potrà certamente continuare a farlo anche in Calabria. Nella stagione 2012/2013 ha militato nel Sanitars Metalleghe Mazzano e nel campionato 2010/2011 nel Riso Scotti Pavia.

Con questo arrivo, salgono a sette le new entry in casa Volley Soverato e otto, con Alessia Travaglini, sono le giocatrici al momento nell’organico biancorosso di coach Chiappafreddo. Sempre in continuo evolversi la trattativa per la riconferma della portoricana Rosa; si spera che alla fine, la società calabrese possa riconfermare la beniamina del popolo biancorosso.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA