Volley: Per le giovani del Volleyrò due riconoscimenti e standing ovation

Le azzurre, Campionesse del Mondo Under 18, insignite Sportrait Award, a Mancini e Provaroni anche il Premio Donna Sport
Volley: Per le giovani del Volleyrò due riconoscimenti e standing ovation
2 min

ROMA- Sono state premiate, celebrate e festeggiate. Le quattro Campionesse del Mondo Under 18 del Volleyrò Casal de' Pazzi, Giulia Mancini, Giulia Melli, Alice Pamio e Claudia Provaroni, hanno trascorso due serate sotto le luci della ribalta. Lunedì sera le azzurre sono state ospiti nella serata finale degli Italian Sportrait Awards, una vera e propria gran soirée in cui hanno preso parte grandissimi protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Ieri sera, invece, Giulia Mancini e Claudia Provaroni sono state omaggiate con il "Premio Donna Sport 2015", che il Panathlon Club di Roma ha voluto assegnare alle due giocatrici per quanto fatto nel corso dell'ultima stagione e come augurio per un futuro luminoso anche a livello dirigenziale. Mancini e Provaroni sono state premiate da Riccardo Viola, presidente del Coni Lazio, e da Andrea Burlandi, presidente del Comitato Regionale della Fipav.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA