Volley: La Pomì Casalmaggiore Squadra dell’Anno 2016

Il premio conferito da una qualificata giuria di giornalisti lombardi. La prestigiosa premiazione si terrà lunedì 27 febbraio alle ore 18,00 presso il Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli di Milano
Volley: La Pomì Casalmaggiore Squadra dell’Anno 2016© Legavolley Femminile
1 min

CASALMAGGIORE (CREMONA)- La VBC Pomì Casalmaggiore è stata eletta, da una giuria qualificata di giornalisti sportivi lombardi, “Squadra dell’Anno 2016″: un’annata ricca di successi iniziati con la vittoria in Supercoppa Italiana, continuata con la vittoria in Champions League e culminata con il secondo posto nel Mondiale per Clubs tenutosi a Manila.

La prestigiosa premiazione, che si terrà lunedì 27 febbraio alle ore 18,00 presso il Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli di Milano, in collaborazione con la Regione Lombardia, vedrà insigniti dei vari riconoscimenti, oltre alle ragazze della VBC, anche L’Atleta dell’Anno Gianluigi “Gigio” Donnarumma, portiere dell’A.C. Milan, ed il Personaggio dell’Anno Zhang Jindong, patron dell’F.C. Inter, oltre a diversi giornalisti.

Un altro grande riconoscimento per la Società di Casalmaggiore, “capitanata” dal presidente Massimo Boselli Botturi, che si va ad aggiungere ad una bacheca ormai ricca di soddisfazioni.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA