Volley: A2 femminile, Canton arriva alla Savallese Millenium

Brescia completa il reparto offensivo con l'ingresso della giovane schiacciatrice che arriva dalla promozione di Montecchio Maggiore.
Volley: A2 femminile, Canton arriva alla Savallese Millenium© Legavolleyfemminile
1 min

BRESCIA- In vista del prossimo campionato di A2, il secondo consecutivo del sodalizio bianconero, arriva una nuova leonessa, reduce da una stagione positiva con la maglia dell’Unione Volley Montecchio Maggiore (VI), dove ha contribuito alla promozione in serie A2 con i suoi 187 centimetri.

Nata ad Arzignano (VI) il 16 aprile 1998, Canton è cresciuta nell’Est Volley Club, prima di passare all’Arena Volley dove ha completato il percorso giovanile ed è stata inserita nel roster di B2 (promosso al temine del campionato 2014-15 dopo i play off). Una stagione alla Bruel Bassano del Grappa (B1) dove è stata agli ordini prima di coach Atanas Malinov e poi di Mario Martinez, incrociando il destino di quella che sarà la sua futura squadra. Montecchio Maggiore prima, e nel futuro la Savallese Millenium.

La giovane veneta completerà il reparto dei posti 4 bianconeri, reparto che vedrà come new entry la statunitense Cat Dailey, Francesca Villani e la confermata Giulia Biava.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA