Volley: è partita la stagione del Volleyrò Casal de Pazzi

Raduno questa mattina al Pala Scozzese dove si sono già svolte le prime sedute di allenamento sulla sabbia dei campi da beach
Volley: è partita la stagione del Volleyrò Casal de Pazzi
2 min

ROMA– Con il raduno di questa mattina è ufficialmente partita la nuova stagione del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Il Pala Scozzese, dopo quasi un mese dalla chiusura delle attività sportive, ha riaperto le sue porte per accogliere le ragazze che, alle 8.30, si sono presentate puntuali per rispondere alla convocazione degli allenatori.

Le atlete sono state divise in due gruppi. Il primo, formato dalle più grandi, ha svolto gran parte del lavoro mattutino sulla sabbia dei campi da beach, seguito dall’occhio vigile dei coach Matteo Pilieci e Lorenzo Pintus; il secondo, quello composto prevalentemente dalle atlete dell’Under 14, dopo una prima fase di lavoro atletico diretto dal preparatore fisico Fabio Poli, si è messo a disposizione di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco per le prime lezioni di tecnica.

Nel pomeriggio le ragazze del Volleyrò replicheranno con una doppia seduta di allenamento quotidiana si andrà avanti fino a settembre, quando riapriranno le scuole. Molto sudore e tanta fatica per tutte, ma anche grande impegno da parte delle ragazze che non si sono di certo tirate indietro davanti al duro lavoro di preparazione, necessario per mettere da parte le energie che serviranno per tirare avanti per tutta la stagione.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA