Volley: A2 Femminile, a Rovigo arriva Alessandra Guatelli

La schiacciatrice mantovana lo scorso anno ha giocato la prima parte della stagione a Forlì e poi ha contribuito alla promozione di Montichiari.
Volley: A2 Femminile, a Rovigo arriva  Alessandra Guatelli© Legavolley Femminile
2 min

ROVIGO-  Alessandra Guatelli è un’atleta della Beng Rovigo. Arriva da Montichiari dove ha contribuito alla promozione in A1 e in cui si è accasata da gennaio proveniente da Banca di Forlì di A1. Mantovana, classe 1983, di 178 centimetri ha espresso tutto il suo entusiasmo per il trasferimento in Veneto:

 « E’ vero che arrivo da un anno di A1 e da una promozione sempre in A1 appena fatta sul campo. So quanto sia bello venire in una squadra e cercare di vincere ed avere, comunque, la possibilità che ci sia il progetto di vincere il più partite possibile e fare un bel campionato. Poi conosco già l’allenatore che è di Mantova e alcune ex compagne che più che altro definirei amiche ».

Alla domanda se è venuta a Rovigo per vincere il campionato la neo rodigina ha risposto:

« Quello che posso garantire è il mio impegno e la mia voglia di vincere, poi mettiamo in fila una partita dopo l’altra e vediamo dove arriviamo ».
Come sempre è Andrea Scanavacca a dare il benvenuto alla new entry e a illustrare le peculiarità dell’atleta.

« E’ un’atleta di alta qualità che va a rafforzare il ruolo di banda, è stata contattata subito alla fine del campionato in quanto Stefano Ferrari ha riavvistato in lei il punto di riferimento per la prossima stagione».
A presentare alla stampa ufficialmente Guatelli c’era anche il presidente Monesi che ha detto tra l’altro che la squadra è stata formata non tanto pensando ad una squadra di A1 che gioca in A2 ma con l’intento che sia una squadra che possa dire in campo la sua e che continui a fare spettacolo per il pubblico che viene ad assistere alle partite l’obiettivo è di fare come almeno come la passata stagione.

« Sono ben cosciente che ci sono società che hanno messo in campo mezzi molto più importanti ma poi alla fine alcune di queste l’anno scorso hanno ottenuto i nostri stessi risultati ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA