Volley: A2 Femminile, Bolzano perde Giuditta Lualdi

Brutto infortunio al ginocchio per la centrale che ad Osimo si è procurata una lesione con interessamento del menisco e del crociato. Ulteriori indagini stabiliranno i tempi di recupero
1 min

BOLZANO- Se dal punto di vista dei risultati la stagione in corso sorride al Neruda, di certo non si può dire altrettanto sul fronte infortuni. La giovane centrale diciannovenne Giuditta Lualdi, infatti, ha subito a Osimo un infortunio al ginocchio con interessamento del menisco e del crociato. La giocatrice bustocca (10 presenze, 13 set e 24 punti per lei quest'anno, con punte d'eccellenza a muro) è stata sottoposta ieri mattina a Bolzano agli esami ecografici che hanno mostrato la tipologia di lesione. Ora, però, sarà necessario procedere con ulteriori approfondimenti per chiarire tempistiche e terapia di recupero.

La trasferta di Filottrano, insomma, oltre che dei punti priva il Volksbank Suedtirol Bolzano di uno dei prospetti più promettenti della sua rosa. L'augurio di tutta la società e lo staf del Neruda è di rivedere Giuditta quanto prima a saltare sul taraflex. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA