Volley: A2 Femminile, vincono Vicenza, Rovigo e Trento

Tre punti pesanti per la formazione di Rossetto che battendo Soverato raggiunge Monza al secondo posto. La Beng supera 3-0, ma al termine di dura lotta, Pavia. Le ragazze di Gazzotti spengono la resistenza di Caserta
1 min

ROMA-Nelle tre partite giocate oggi, valevoli per la 9^ giornata di ritorno del campionato di A2 Femminile, l’Obiettivo Risarcimento Vicenza ha conquistato tre punti davvero importanti che gli hanno permesso di raggiungere Monza, sconfitto sabato a Piacenza, al secondo posto in classifica. Le ragazze allenate da Rossetto hanno battuto Soverato in rimonta. Dopo aver perso il primo set le venete hanno preso in mano la gara, trascinate da un’eccellente Smirnov che con 22 punti le ha condotte al successo.

Continua il trend positivo della Beng Rovigo che ha superato per 3-0 Pavia ma per farlo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Gli ultimi due set si sono conclusi ai vantaggi con le ragazze di Flisi in grado di piazzare nei finali le stoccate decisive grazie alla bella serata delle ispirare Manfredini (17 punti) e Lotti (16) ben ispirate dall’eccellente Pincerato.

Bella vittoria anche in chiave play off per la Delta Informatica Trentino che fra le mura amiche ha spazzato via la resistenza della Volalto Caserta. La solita Marchiolon con 19 punti e Bezarevic con 18 le interpreti più convincenti nelle file della formazione di Gazzotti.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA