Volley: A2 Femminile, per Olbia la bomber Brussa

La società del presidente Sarti, dopo lunga trattativa,conclude l'ingaggio della forte schiacciatrice italo-argentina. ha disputato la sua ultima stagione con la maglia della Riso Scotti Pavia
Volley: A2 Femminile, per Olbia la bomber Brussa
1 min

OLBIA (SASSARI)- La Entu Olbia chiude la settimana in bellezza, ufficializzando l'ingaggio di Natalia Guadalupe Brussa con grande soddisfazione del Presidente Gianni Sarti:

La trattativa è stata lunga e complicata poiché c’erano altre squadre interessate alla giocatrice. Sono certo che oltre ai grandi meriti del mio staff di collaboratori, molto abbia inciso la bellezza  di Olbia e della Sardegna in generale, nonché l’organizzazione e l’ospitalità  della struttura del Geovillage dove le ragazze hanno la fortuna di poter soggiornare durante il corso della stagione sportiva

Natalia è nata a Santa Fè il 13/02/1985 ed ha disputato la sua ultima stagione con la maglia della Riso Scotti Pavia.

L’italo-argentina è un’opposta di levatura internazionale ed ha giocato sempre ai massimi livelli; siamo quindi certi che porterà un contributo fondamentale alla squadra e potrà farci fare un importante salto di qualità.

Il suo Palmares parla da solo: due scudetti consecutivi vinti nel 2008 e 2009  con la Scavolini Pesaro, oltre ad una Coppa Italia e a 2 Supercoppe Italiane.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA