Volley: A2 Femminile, Chieri batte Caserta nell'anticipo

Secondo successo interno consecutivo con il massimo per le ragazze di Gallo che superano la formazione campana 3-0 (25-20, 25-22, 30-28)
Volley: A2 Femminile, Chieri batte Caserta nell'anticipo
2 min

CHIERI (TORINO)-  Il Fenera Chieri ’76 conclude l’anno al PalaMaddalene come meglio non poteva, con una bella vittoria per 3-0 sulla Kioto Caserta. E’ la seconda affermazione consecutiva interna per 3-0 delle biancoblu che in casa arrivano a 9 set vinti di fila, è anche la prima volta in A2 che Chieri riesce ad aggiudicarsi tre partite consecutive. Tutto questo nella giornata che vede Max Gallo festeggiare le 200 panchine alle guida del Chieri ’76.
Come spesso capita la vittoria chierese poggia su due elementi di fondo: gruppo e carattere. Tutte le giocatrici chiamate in causa danno un importante contributo nelle varie fasi del match. L’opera viene completata dalla tenacia che permette di superare i momenti difficili del secondo e soprattutto del terzo set.
In evidenza nel tabellino i due opposti: Agostinetto segna 19 punti, Percan 23.

I PROTAGONISTI-

Max Gallo (Allenatore Fenera Chieri)- « Abbiamo fatto una buona gara contro una bella formazione. Nel primo set abbiamo giocato molto bene, poi bravi stati bravi a rimanere attaccati alla partita quando Caserta è cresciuta sfruttando la nostra caratteristica di non mollare mai. I cambi nel terzo set sono stati determanti. Una bella vittoria di squadra ».

IL TABELLINO-

FENERA CHIERI - KIOTO CASERTA 3-0 (25-20, 25-22, 30-28)

FENERA CHIERI: Agostino (L), Mezzi 6, Agostinetto 19, Goes De Araujo 9, Serena 14, Curiazio, Salvi 9, Migliorin, Moretto 4, Vingaretti 1. Non entrate Torrese, Soriani. All. Gallo.

KIOTO CASERTA: Casillo 10, Percan 23, Harelik 6, Galazzo, Gabbiadini 1, Barone (L), Facchinetti 4, Botarelli, Porzio 2, De Lellis. Non entrate Aquino, Paioletti, Modestino, Torchia. All. Gagliardi.

ARBITRI: Del Vecchio, Somansino.

NOTE - durata set: 25', 26', 34'; tot: 85'


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA