Volley: A2 Femminile, Eleni Kiosi rinforzo per per Pesaro

Il capitano della nazionale greca sarà l'opposto della formazione di Bertini
Volley: A2 Femminile, Eleni Kiosi rinforzo per per Pesaro© Legavolley Femminile
2 min

PESARO- E’ Eleni Kiosi la nuova giocatrice della myCicero. Il forte Opposto greco, classe 1985 e capitano della sua Nazionale, ha firmato per la Società di via dei Canonici e vestirà la casacca rossoblù per la prossima stagione.

LE DICHIARAZIONI-

Eleni Kiosi- « Sono molto contenta di arrivare a Pesaro e orgogliosa di vestire questa maglia. Approdo in una squadra ambiziosa come la sottoscritta. Abbiamo progetti importanti e farò di tutto per far felici i miei nuovi tifosi: noi siamo degli artisti che creano emozioni per chi ci segue e io sono abituata a dare tutto in campo.Le mie nuove compagne le ho solo incontrate da avversarie ma so che sono giocatrici di alto livello: mi aspetto una bellissima stagione ».

Matteo Bertini (Allenatore myCicero Pesaro)- « Cercavamo una giocatrice con il suo profilo, un opposto potente con tanti punti nelle mani: abbiamo raccolto su di lei referenze ottime sia come atleta che come ragazza. La concorrenza era forte ma lei sarà con noi! Arriverà a ridosso del campionato? Avevamo preventivato anche questo e posso dichiarare che non ci sarà alcun problema anche perchè, alle giocatrici forti, necessita poco tempo per inserirsi…».  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA