Volley: A2 Femminile, Iosi lascia la panchina di Trento

Il tecnico di Chiavenna, dopo un solo anno, chiude il rapporto con la Delta Informatica dopo 35 partite ufficiali tra regular season, playoff e Coppa Italia, con un bilancio di 19 successi e 16 sconfitte
Volley: A2 Femminile, Iosi lascia la panchina di Trento
2 min

TRENTO- si separano le strade della Delta Informatica Trentino e dell’allenatore lombardo Ivan Iosi. Il tecnico di Chiavenna, giunto a Trento nell’estate scorsa, lascia la Delta Informatica dopo 35 partite ufficiali tra regular season, playoff e Coppa Italia, con un bilancio di 19 successi e 16 sconfitte. Nella stagione da poco conclusa la squadra ha chiuso al quinto posto la regular season inchinandosi nella semifinale dei playoff promozione alla myCicero Pesaro, poi promossa in serie A1. Medesimo traguardo, quello della semifinale, raggiunto anche in Coppa Italia di A2: in questo caso ad estromettere dalla corsa verso il titolo le gialloblù fu la Lardini Filottrano.

LE DICHIARAZIONI-
Roberto Postal (Presidente Delta Informatica Trentino)- «A nome del consiglio d’amministrazione della società ci tengo a ringraziare Ivan per la serietà e la professionalità profuse in questa annata, augurandogli le migliori fortune, personali e sportive, per il prosieguo della sua carriera da allenatore».

Franco Tonetti (Direttore Sportivo Delta Informatica Trentino)- « La prossima settimana prenderemo una decisione definitiva in merito al nome del prossimo allenatore e successivamente inizieremo a lavorare sulla costruzione del nuovo organico, con l’obiettivo di rinforzarci e di riuscire a migliorare i risultati ottenuti in questa stagione ».

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del nuovo tecnico della Delta Informatica Trentino che avrà il compito di guidare la squadra gialloblù nella sua quarta esperienza consecutiva nella seconda serie nazionale.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA