Volley: A2 Femminile, a Brescia arriva Cat Daley

Schiacciatrice di 28 anni alta 188 cm proveniente da Newport Beach, California, gioca indifferentemente in posto 2 e in posto 4
Volley: A2 Femminile, a Brescia arriva Cat Daley
1 min

BRESCIA- Arriva dagli Stati Uniti il nuovo colpo di mercato della Millenium Brescia che ha ingaggiato Cat Daley, schiacciatrice di 28 anni alta 188 cm proveniente da Newport Beach, California, interessante posto-4 (ma può essere convertita anche in posto-2) alla prima esperienza in Italia.

Cat è stata il capitano del Team Durham Volleyball (Regno Unito), campione nazionale universitario 2016-2017 e, sempre nello stesso anno, campione nazionale della NVL (National Volleyball League) Super 8s, dove Cat è stata eletta MVP delle finali. Il tutto mentre conseguiva una laurea specialistica in Business Management alla Durham University.

Precedentemente la sua esperienza al college comprende l’aver fatto parte del team dell’università della California a Barkeley che raggiunse le finali NCAA prima, e di Yale poi, dove è stata eletta all’unanimità giocatrice dell’anno della Ivy, e nel miglior sestetto All-Ivy League.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA