Volley: A2 Femminile, Brescia rinforza il centro con Tiziana Veglia

La giocatrice torinese proviene dalla Golem Palmi ed è alla sua quinta stagione nel campionato cadetto. Nel suo curriculum anche un campionato di A1 a Bolzano
Volley: A2 Femminile, Brescia rinforza il centro con Tiziana Veglia© Legavolley Femminile
2 min

BRESCIA- Tiziana Veglia 24 anni, torinese, e con il suo metro e 86 centimetri sarà il prossimo centrale della Millenium Brescia. Per Veglia sarà la quinta stagione nella seconda serie nazionale dopo le esperienze a Giaveno e nello stesso anno Aversa e Bolzano (dove ha poi disputato anche un’annata di A1), e ovviamente a Palmi. Per lei la carriera da professionista comincia in A1 con l’Asystel Volley Novara, poi ha inanellato varie esperienze in B tra Cagliari, Pesaro e Vercelli. Nel suo palmares personale anche la Coppa Italia di A2 nel 2015 con Bolzano. Cercherà ora di mettere a frutto tutta la sua esperienza nella Millenium.

LE DICHIARAZIONI DEL GENERAL MANAGER EMANUELE CATANIA-

« Diamo il benvenuto a Tiziana, è la persona giusta per il nostro reparto centrali Nelle ultime stagioni si è messa in evidenza come atleta seria, determinata e soprattutto grintosa in campo. Sa farsi valere a muro e in attacco, quindi non ho dubbi che si metterà in evidenza in questa nuova stagione di A2 e diventerà uno dei punto di riferimento del nostro roster ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA