Volley: A2 Femminile, Martina Bordignon rinforza la Battistelli

La schiacciatrice proviene dal Pinerolo in serie B1 ed è stata fortemente voluta dal tecnico Saja
Volley: A2 Femminile, Martina Bordignon rinforza la Battistelli© Legavolley Femminile
2 min

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)- E’ Martina Bordignon, schiacciatrice di 182 cm originaria di Varese, il nuovo rinforzo della Battistelli San Giovanni in Marignano per completare la rosa a disposizione del tecnico Saja che andrà ad affrontare il campionato di pallavolo femminile di serie A2 2017/2018.

Classe ’94, Martina conosce già bene San Giovanni in Marignano avendo militato nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 nel Volley Pesaro con promozione dalla B1 in A2 il primo anno (insieme ad Ilaria Battistoni e all’indimenticata ex Sofia Spadoni) e raggiungimento dei play- off promozione il secondo anno. 
 
Nella stagione appena terminata è stata titolare a Pinerolo in serie B1 condividendo l’esperienza piemontese ancora con Sofia Spadoni.
 
La schiacciatrice lombarda – che ha fortemente voluto approdare alla Battistelli – presenta le caratteristiche di ottimo ricevitore che coach Saja cercava in almeno una delle due schiacciatrici che all’inizio della stagione partiranno dalla panchina. La sua altezza consente a Martina di essere anche una valida alternativa in attacco e, quindi, una volta constatata la disponibilità della giocatrice, la trattativa è stata rapidamente conclusa con reciproca soddisfazione delle parti.
 
In attesa di nuovi imminenti arrivi, la società romagnola augura a Martina Bordignon una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.
 

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA