Volley: A2 Femminile, Olbia-Club Italia completa la 4a giornata

Alle 20.30 in Sardegna il posticipo fra la squadra di Giangrossi e le azzurrine di Bellano
Volley: A2 Femminile, Olbia-Club Italia completa la 4a giornata
3 min

OLBIA (SASSARI)- Si conclude mercoledì sera alle 20.30  la quarta giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A2 Femminile. Il Club Italia Crai, ancora imbattuto, fa visita alla Golem Olbia: le azzurre, reduci da tre vittorie in altrettante partite, sono al momento quinte in classifica, ma con una vittoria piena potrebbero nuovamente agganciare il primo posto; le isolane occupano invece la quartultima posizione a quota 3 punti, frutto della vittoria contro Caserta nell’unica gara interna disputata fino a questo momento.

Ancora una volta al gran completo il gruppo azzurro, che ha ripreso gli allenamenti lunedì al Centro Pavesi: tutte a disposizione per Massimo Bellano. Pasqualino Giangrossi sta pian piano portando il suo gruppo all’apice della forma, compresa Daiana Muresan, in campo una settimana fa a Montecchio.

« Olbia è una squadra che in casa ha sempre una marcia in più – commenta Rachele Morello, palleggiatrice del Club Italia e della nazionale Juniores che si è laureata Campione del Mondo –anche perché è molto difficile ambientarsi nel loro palazzetto. Noi però abbiamo avuto più tempo del solito per preparare la partita e speriamo di continuare il nostro percorso; vogliamo dimostrare di esserci e di potercela giocare fino in fondo in questo Campionato ».

Mercoledì 25 ottobre, ore 20.30

Golem Olbia – Club Italia Crai  Arbitri: Di Blasi-Grassia

LA CLASSIFICA-

Battistelli S.G. Marignano 11; Volley Soverato 11; Ubi Banca San Bernardo Cuneo 10; Olimpia Teodora Ravenna 9; Club Italia Crai* 8; Fenera Chieri 8; Lpm Bam Mondovì 6; Delta Informatica Trentino 4; P2P Givova Baronissi 4; Savallese Millenium Brescia 4; Zambelli Orvieto 4; Bartoccini Gioiellerie Perugia 3*; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio* 3; Barricalla Collegno 3; Golem Olbia* 3; Golden Tulip Caserta* 2; Sigel Marsala* 0.
*una partita in meno


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA