Volley: A2 Femminile, Mondovì ha scelto Alessia Midrano

La società piumina rafforza il reparto delle centrali con l'esperta giocatrice che nell'ultima stagione ha giocato in B1 con la Fiamma Torrese
Volley: A2 Femminile, Mondovì ha scelto Alessia Midrano© Legavolley
2 min

MONDOVI’ (CUNEO)- La dirigenza dell’Lpm Pallavolo Mondovì sta lavorando assiduamente per creare una squadra competitiva per la nuova stagione sportiva. La società piumina ha ingaggiato oggi la centrale Alessia Midrano proveniente dalla Fiamma Torrese in B1 ma che ha diversi trascorsi in Piemonte nelle file di Giaveno e Settimo Torinese.

L’arrivo di Midrano fa seguito alle conferme di Biganzoli, Agostino, Rebora e all’arrivo di Zanette.

LA CARRIERA-

Midriano, classe 1982, ha vestito per tre anni la maglia del Lilliput Settimo Torinese, insieme alla capitana rossoblu Federica Biganzoli. Midriano, nata a Busto Arsizio (VA), arriva a Mondovì dopo una stagione in B1 con la CMO Fiamma Torrese, team di Torre Annunziata.

LE PAROLE DI ALESSIA MIDRANO-

« Sono molto contenta di questa scelta. Ho conosciuto da avversaria la società, che considero molto seria. Ho avuto modo di parlare sia con Paolo Borello che con Davide Delmati. Entrambi mi mi hanno spiegato il progetto e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ritroverò in squadra capitan Biganzoli con cui ho giocato per tre anni, e mi ha raccontato della bella atmosfera che si respira a Mondovì. Ho assistito al “derby di Pasquetta” e ho quindi visto “all’opera” i tifosi: sono molto caldi e mi piacciono molto! ».

LE PAROLE DELLA PRESDIENTE ALESSANDRA FISSOLO-

«  Siamo molto felici di poter avere nella nostra rosa una giocatrice di esperienza come lei. La formazione della prossima Lpm Bam Mondovì si sta pian piano delineando e Midriano è una pedina molto importante, per regalare emozioni ai nostri tifosi ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA