Volley: A1 Femminile, Mazzanti saluta Casalmaggiore

Il tecnico, che ha appena portato le "rosa" allo scudetto lascia insieme alla moglie Serena Ortolani per andare ad allenare Conegliano. Sulla panchina delle neo-campionesse d'Italia arriva Carlo Parisi che ha chiuso, dopo 11 anni, la sua avventura a Busto Arsizio
Volley: A1 Femminile, Mazzanti saluta Casalmaggiore
2 min

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Dopo i festeggiamenti per lo storico tricolore, per la VBC è il giorno dei saluti ad uno dei grandi protagonisti di questa incredibile stagione, il tecnico Davide Mazzanti. Questo l’annuncio: “La società VBC Pomì Casalmaggiore comunica di aver interrotto il rapporto che lo legava al tecnico Davide Mazzanti che sabato scorso ha portato la nostra società alla conquista del suo primo scudetto. Al tecnico va il nostro più sincero ringraziamento per aver condiviso con noi la splendida stagione sportiva conclusasi con i festeggiamenti di questi giorni. La società, i suoi sponsor ed i suoi tifosi hanno avuto modo di apprezzare le grandi doti umane e tecniche di Davide e questo rende ancor più difficile il distacco. A lui va il più sincero ‘in bocca al lupo’ del Presidente e di tutta la dirigenza casalasca”.
Significative al riguardo le parole del tecnico che intende ringraziare tutti per l’affetto e la stima ricevuta. “Allenare la Pomì – ha detto un commosso Mazzanti - è stato un onore, mi sono divertito ed emozionato in questa mia avventura e nel vedere crescere attorno alla squadra un entusiasmo dilagante. Ringrazio tutti, la società e il Presidente Boselli che mi ha offerto l’opportunità di tornare ad allenare un club, la mia squadra per avermi seguito sempre, la gente di Casalmaggiore, Viadana, Cremona e di tutta la sua provincia. Si chiude un’esperienza fantastica che porterò sempre nel mio cuore”.

Il tecnico, insieme alla moglie Serena Ortolani, approda a Conegliano dove cercherà di centrare gli stessi successi ottenuti alla guida della Pomì.

Sulla panchina della società Campione d’Italia approderà l’ex tecnico dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA