Volley: A1 Femminile, Piacenza il ritorno di Meijners

Presentata oggi alla stampa la giocatrice olandese che ritorna a giocare alla Nordmeccanica dopo l'esperienza in Turchia
Volley: A1 Femminile, Piacenza il ritorno di Meijners
3 min

 PIACENZA- Floortje Meijners è tornata, la presentazione alla stampa e ai tifosi si è tenuta nella tarda mattinata di martedì 21 luglio presso la sede di ITC Ageco. I soci dell’azienda partner di Nordmeccanica, Maurizio Contardi e Adelio Betta hanno fatto gli onori di casa per un evento che era atteso da tempo:

« Siamo felici del ritorno di Meijners – afferma Contardi – noi siamo da sempre vicini a Nordmeccanica e siamo convinti che la prossima stagione sarà di grandi successi ».

Molta soddisfazione per il ritorno della forte schiacciatrice olandese anche da parte del presidente onorario di Nordmeccanica Volley, Antonio Cerciello:

« Io confido molto in Meijners, ho fortemente operato per il suo ritorno e ora non posso che esserne felice, sono certo che la sua presenza sarà importante per far tornare Nordmeccanica Volley leader in tutte le competizioni italiane ed internazionali ».

Per il direttore generale di Nordmeccanica Volley, Giorgio Varacca, Meijners è un ulteriore importante tassello in un roster  « che ha tutte le carte in regola per darci grandi soddisfazioni  ».

Per Floortje, alcune ore piacentine ricche di emozione:

« Sono davvero felice di essere tornata – le sue prime parole – desideravo vivere un’esperienza in un contesto come quello turco, con grandi giocatrici e poter vivere a Instabul, una delle città più belle del mondo, ma ora ho deciso che il mio posto è qui a Piacenza, mi onora il desiderio della famiglia Cerciello di potermi riavere nel roster e sono pronta per le nuove sfide che mi aspettano nel campionato italiano e in Champions League dove la competitività è davvero alta e nulla è scontato ».

« Poter lavorare ancora con lo staff Nordmeccanica che è di primissimo livello – continua Floortje – e sentire ancora il calore dei tifosi biancoblù mi fa sentire davvero contenta, non vedo l’ora di cominciare! ».

Nel giorno della presentazione di Meijners, Nordmeccanica annuncia l’arrivo nel roster piacentino di Veronica Taborelli, una giovane schiacciatrice lombarda, nata nel 1994, cresciuta a Busto Arsizio poi passata nella stagione 2013-2014 a Scandicci, contribuendo in maniera determinante con i suoi punti alla promozione della squadra toscana in serie A1.

Altro nuovo arrivo: è quello di Claudia Clerici, fisioterapista, la scorsa stagione a Novara con Igor Gorgonzola Volley, affiancherà nella prossima stagione lo staff medico biancoblù.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA