Volley: A1 Femminile, Novara esonera Pedullà, arriva Fenoglio

Fatale al tecnico dell'Igor Gorgonzola il punto lasciato sul campo della Foppapedretti. Al suo posto arriva il 45enne cuneeese che lo scorso anno, in Germania, dove ha lavorato nello staff del Vfb Friedrichshafen, ha vinto scudetto e coppa nazionale
Volley: A1 Femminile, Novara esonera Pedullà, arriva Fenoglio
2 min

NOVARA- La sua panchina traballava da un pò, gli è stata fatale la partita di Bergamo. Luciano Pedullà non è più l’allenatore dell’Igor Gorgonzola Novara. La società piemontese ha comunicato oggi il suo esonero ed ha affidato contestualmente la guida tecnica a Marco Fenoglio. Il tecnico cuneese nell’ultima stagione ha fatto parte dello staff del Vfb Friedrichshafen, ha vinto il titolo e la coppa nazionale nella Bundesliga maschile tedesca.

Il nuovo coach, classe 1970, vanta nel proprio passato un biennio d'oro con la Foppapedretti Bergamo con cui, a cavallo tra il 2005 e il 2007, conquistò scudetto, Coppa Italia (entrambi al primo tentativo) e Champions League. La sua ultima panchina italiana è stata quella del Sora in A2 maschile. Il nuovo allenatore sarà già in palestra con la squadra domani mattina per dirigere il primo allenamento in preparazione del match casalingo di sabato sera con Piacenza.
Fenoglio sarà presentato ufficialmente alla stampa domani sera alle 19.00
al Pala Igor Gorgonzola al termine dell’allenamento con la squadra.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA