Volley: A1 Femminile, Francesca Vannini lascia la panchina di Firenze

A renderlo noto in una nota la stessa società toscana che, per bocca del presidente Elio Sità, ringrazia sentitamente l'allenatrice che ha condotto la squadra dalla B1 fino alla serie A1
Volley: A1 Femminile, Francesca Vannini lascia la panchina di Firenze© Legavolley Femminile
1 min

FIRENZE- Le strade di Francesca Vannini e de Il Bisonte Firenze si separano. L'annuncio in un comunicato della società del presidente Elio Sità. E' la stessa allenatrice toscana che ha preso la decisione di lasciare la panchina del club, dopo nove anni di soddisfazioni e di successi, per motivi di carattere personale .

Nella nota diffusa dalla società il presidente Elio Sità, il patron Wanny Di Filippo e tutto lo staff dirigenziale e tecnico de Il Bisonte ringraziano Francesca Vannini per tutto per quanto ha dato alla società, prima, dal 2007, da giocatrice, e poi, dal 2012, come allenatrice. Con lei alla guida tecnica la squadra ha ottenuto due promozioni (nel 2012 dalla B1 alla A2 e nel 2014 dalla A2 alla A1), portando a casa anche il primo trofeo della sua quarantennale storia (la Coppa Italia di A2 del 2014) e ottenendo una splendida salvezza al primo anno in A1.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA