Volley: A1 Femminile, Sara Alberti giocherà a Novara

La Igor Gorgonzola rinforza il reparto delle centrali con la ventitreenne cresciuta nel vivaio di Bergamo che nell'ultima stagione ha giocato a Scandicci
Volley: A1 Femminile, Sara Alberti giocherà a Novara© Legavolley Femminile
1 min

NOVARA- Prende sempre più forma il mosaico della Igor Gorgonzola Novara per la stagione 2016-2017: al “centro” arriva Sara Alberti, nell’ultima stagione a Scandicci in A1. Il tecnico Fenoglio avrà a disposizione la forte giocatrice bresciana, classe 1993 che ha completato la propria crescita nel vivaio della Foppapedretti Bergamo prima di intraprendere la carriera da professionista con la maglia di Montichiari che ha accompagnato nella scalata verso la massima serie tra il 2012 e il 2014 per poi vivere, in biancorosso, anche la prima stagione di A1. Con la maglia della nazionale juniores, ha vinto nel 2011 il campionato mondiale di categoria agli ordini di Marco Mencarelli.

Con l’arrivo di Alberti, sale a undici il numero di atlete sotto contratto con la Igor Volley per la nuova stagione. Per il completamento del roster, mancano dunque appena due pedine.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA