Volley: A1 Femminile, Chiara Di Iulio lascia Scandicci: diventa mamma

Lettera aperta ai tifosi della giocatrice che ha annunciato la sua prossima maternità e l'abbandono (temporaneo) all'attività agonsitca
Volley: A1 Femminile, Chiara Di Iulio lascia Scandicci: diventa mamma
2 min

SCANDICCI (FIRENZE)- Chiara Di Iulio diventa mamma. Lo ha annunciato alla stampa e ai propri tifosi con una lettera aperta nella quale comunica, davanti ad un evento così bello ed importante per la sua vita, anche la risoluzione del contratto con la Savino Del Bene.

LETTERA APERTA AI TIFOSI DI CHIARA DI IULIO-

« Chi mi conosce sa benissimo che sono una persona molto riservata e la mia vita privata diventa il mio angolo di serenità lontano dai riflettori della mia adorata pallavolo. Accade così che un nel corso della mia carriera ho imparato ad amare la gente che ogni giorno, anche con un semplice sorriso, mi ha dato la forza di diventare Chiara Di Iulio che tutti voi conoscete. Lealtà e rispetto perché quando ricevi tanto devi anche poter restituire. La vita ti riserva gioie bellissime, legate a desideri ed accadimenti non programmati. Diventerò mamma e potrò coronare il mio sogno da bambina di avere una famiglia tutta mia. Per questo motivo dovrò sospendere l’attività agonistica con La Savino Del Bene volley, la squadra di pallavolo per la quale sono tesserata e della quale continuerò ad essere la prima  tifosa. E quando tornerò da mamma darò il massimo per riprendere da dove ho dovuto interrompere. Al mio presidente, al sig. Paolo Nocentini e alla società tutta un grazie sincero per essermi stati accanto, ai miei tifosi l’abbraccio più sincero per l’amore e l’affetto con cui mi avete accolta ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA