Volley: La stagione Femminile parte l'8 ottobre con l'All Star Game

Sarà il PalaCattani di Faenza ad ospitare alle 20.30 l'evento che vedrà protagoniste tutte insieme le migliori giocatrici della Serie A1 2016-17, italiane e straniere, per una grande festa di sport
Volley: La stagione Femminile parte l'8 ottobre con l'All Star Game© Legavolley Femminile
1 min

FAENZA (RAVENNA)- Si aprirà a Faenza la stagione 2016-17 del volley femminile di Serie A. Sarà infatti il PalaCattani ad ospitare l’All Star Game, l’evento che sabato 8 ottobre, alle ore 20.30 in diretta esclusiva su Rai Sport e in alta definizione su Rai Sport HD (canali 57 e 557 del digitale terrestre), segnerà l’inizio ufficiale della nuova annata pallavolistica.

Dopo il fantastico successo ottenuto lo scorso anno a Ravenna, in occasione delle Finali di Coppa Italia che fecero registrare il tutto esaurito, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport tornano ad organizzare una grande manifestazione in Emilia Romagna.

A Faenza scenderanno in campo tutte insieme le migliori giocatrici della Serie A1 2016-17, italiane e straniere, per una grande festa di sport, in cui lo spettacolo tecnico si combinerà a momenti di intrattenimento e divertimento per grandi e piccoli.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA