Volley: A1 Femminile, Samadan nuova centrale per Busto Arsizio

La giocatrice croata ha giocato fino ad oggi nell'Imoco Conegliano. E' già al lavoro, agli ordini del tecnico Mencarelli, con le nuove compagne di squadra
Volley: A1 Femminile, Samadan nuova centrale per Busto Arsizio© Legavolley
2 min

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- La UYBA Volley Busto Arsizio ha una nuova centrale, si tratta di Martina Samadan, che da oggi è ufficialmente una giocatrice biancorossa.

In attesa di completare le pratiche burocratiche relative al tesseramento, e dunque di sapere quando sarà a disposizione di coach Mencarelli per un match ufficiale, Samadan si allenerà già da oggi pomeriggio (sabato) con il resto del gruppo. 

LA CARRIERA-

Nata l’11 settembre 1993, croata di 193cm, andrà a rinforzare il reparto dei posto 3 della squadra bustocca, affiancando dunque Sara Bonifacio, Alexandra Botezat e Beatrice Berti.

Martina Samadan ha giocato la prima parte della stagione nelle fila dell’Imoco Conegliano, mentre nel 2017/18 ha militato nel Mladost Zagabria, protagonista anche con la sua nazionale ai Giochi del Mediterraneo (13 punti realizzati nella finale) e nelle qualificazioni agli Europei 2019.

Nella sua formazione pallavolistica spiccano gli anni al college negli USA, prima alla Virginia Commonwealth Univeristy e poi alla Seattle University.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA