Volley: A1 Femminile, a Valentina Arrighetti il premio Falcone e Borsellino

Alla capitana di Casalmaggiore è stato assegnato il prestigioso riconoscimento giuridico per l'impegno sociale a favore di Genova, la sua città natale
Volley: A1 Femminile, a Valentina Arrighetti il premio Falcone e Borsellino© E'pi Pom
2 min

ROMA- Prestigiosa onorificenza ricevuta nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio dal Capitano della èPiù Pomì Casalmaggiore, Valentina Arrighetti. Presso la Biblioteca della Camera dei Deputati a Roma la giocatrice ha ricevuto il Premio Internazionale Giuridico – Scientifico “G. Falcone e P. Borsellino“, giunto alla quattordicesima edizione, per “Impegno Sociale” in favore della sua città, Genova, rilasciato dall’Istituto Giuridico di Ricerca Comparata con il patrocinio dell’Università Cattaneo.

« Sono molto contenta ed onorata – dice il capitano della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore di ricevere questo premio. Sicuramente il mio intervento, a differenza di quello dei giuristi presenti, è stato molto conciso…forse il più conciso (dice sorridendo n.d.r) ma sono davvero felice ».

Premiati insieme a Valentina Arrighetti Emanuele Filiberto di Savoia, Giovanni Floris, Nicoletta Mantovani, Mario Furlan e Patrizia Gucci.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA