Volley Scuola: da domani il via dei quarti di finale

Istituto Magistrale Giordano Bruno-I.I.S. Enzo Ferrari, nello Junior Maschile, e Ist. Magistrale G. Bruno – Confalonieri De Chirico, nello Junior Femminile, le prime sfide in programma
Volley Scuola: da domani il via dei quarti di finale
2 min

ROMA- La scorsa settimana si sono conclusi gli ottavi del Volley Scuola – Trofeo Acea e dopo qualche giorno di riposo per gli atleti è tempo di tornare in campo. Domani, mercoledì 3 maggio, l’Istituto Magistrale Giordano Bruno, l’Istituto d’Istruzione Superiore Enzo Ferrari e il Confalonieri De Chirico apriranno le danze nella nuova fase di torneo nelle sfide dei quarti di finale.

È senza dubbio un momento cruciale per le squadre rimaste in gara: gli istituti che si sono spinti sin qui dovranno mettercela tutta in questo step per centrare la qualificazione alle semifinali e provare ad entrare nell’albo d’oro del Volley Scuola – Trofeo Acea. Le finali si avvicinano e il desiderio dei ragazzi di giocare al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano è grande, sarebbe un sogno alzare la coppa al cielo davanti ai propri amici e ai propri compagni di scuola in quella che, da 23 edizioni, si conferma non solo come giornata conclusiva di gare, ma come una grande festa celebrativa dello sport. In bocca al lupo a tutti!

IL PROGRAMMA DEL 3 MAGGIO-

Junior Maschile – Quarti: Ore 10 (Roma) Ist. Magistrale G. Bruno– I.I.S. Enzo Ferrari

Junior Femminile – Quarti: Ore 12 (Roma) Ist. Magistrale G. Bruno – Confalonieri De Chirico


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA