Volley: Volley Scuola, boom di iscrizioni per la 25a edizione

Molte conferme fra le scuole protagoniste nelle passate edizioni, che saranno presenti anche quest'anno. Da registrare l'ingresso di alcuni storici istituti romani come new entries come l'Istituto San Leone Magno, l'IPSEOA Tor Carbone e il Liceo Isabella D'Este di Tivoli
Volley: Volley Scuola, boom di iscrizioni per la 25a edizione
2 min

ROMA- Boom di iscrizioni per la 25^ edizione del Volley Scuola – Trofeo Acea, il torneo di volley che da anni regala emozioni agli studenti degli istituti di secondo grado della capitale. Tante le conferme delle scuole che non intendono far mancare la loro presenza in questa storica edizione e tante le new entries come l’Istituto San Leone Magno, l’IPSEOA Tor Carbone e il Liceo Isabella D’Este di Tivoli.

Da registrare anche numerosi ritorni di fiamma, dopo qualche anno di assenza. come quelli dell’Istituto d’Istruzione Superiore Via Albergotti, l’Istituto Tecnico Sereni, l’Istituto Asisium, l’Istituto d’Istruzione Superiore De Sanctis, il Via Alcide De Gasperi (ex Petrocchi), l’Enrico Fermi di Frascati e il Liceo Scientifico Volterra di Ciampino.

« Siamo molto affezionati a questa manifestazione- ha detto il Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi- Da sempre il Volley Scuola – Trofeo Acea si conferma il nostro fiore all’occhiello, perché in grado di regalare emozioni, divertimento e spunti di riflessioni su tematiche sociali e di attualità attraverso una serie di iniziative collaterali. Sono molto felice di ritrovare istituti che nel corso delle passate edizioni si sono già messi alla prova e do ufficialmente il benvenuto ai 25 anni del Volley Scuola – Trofeo Acea agli istituti San Leone Magno e Tor Carbone e al Liceo Isabella D’Este, in bocca al lupo a tutti! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA