Champions League, da Over le sfide del gruppo A

Si scommette sulle partite in programma mercoledi con qualche dato che accompagna gli esiti consigliati
Roma, 24 novembre 2010 - Seconda tranche di partite di Champions League: ecco alcuni suggerimenti per scommettere, quote Better alla mano.
- Tottenham-Werder Brema Over 2,5: (quota Better 1.50); 32 i gol segnati finora nel gruppo A, il più prolifico della Champions League con una media di quattro reti a partita.
- Hapoel Tel Aviv-Benfica: Nogoal (quota Better 1.83); piuttosto probabile che una delle due squadre rimanga a secco. Lo 0-2 (stesso risultato dell’andata, in favore dei portoghesi) si può giocare a 6.50.
- Rangers Glasgow-Man United: Nogoal (quota Better 1.83); il gruppo C ha fatto registrare un quasi en plein di Nogoal: ben 7 su 8 partite finora disputate. Appena 15 le reti messe a segno, il che rende obbligatorio un pensiero (come alternativa) all’Under 2,5, pagato da Better 1.73.
- Valencia-Bursaspor 1 H(1:0), quota Better 1.43; turchi ancora a secco nella manifestazione, ne hanno incassati quattro dal Valencia nella seconda giornata. L’1, accompagnato dall’handicap, ci sta tutto.
- Rubin Kazan-Copenaghen: Under 2,5 (quota Better 1.65); il gruppo D, al pari del C, è quello in cui si è segnato meno: 15 reti, con 7 esiti Under 2,5 su 8 incontri.
Anche il Barcellona non si sta dimostrando un rullo compressore: contro il Panathinaikos, una gara da meno di tre reti è offerta da Better a 2.05. Una mezza sorpresa da tentare.
A cura di Jackpot2001

Mobile







