Allegri: «Vincere giocando male? Ci metterei la firma»
Il tecnico del Milan: «Giocherà Pato. L'assenza di Ibrahimovic pesa. Non è una partita decisiva, ma una vittoria di una delle due squadre sposterebbe gli equilibri»
venerdì 24 febbraio 2012- Ascolta Allegri
- Milan-Juve: Tagliavento
- Blanc convoca Mexes
- Ancelotti: Pirlo via per soldi
- Ibra salterà Milan-Juve
- Tutto sul Milan
CARNAGO (VARESE) - «Vincere giocando male? Ci metterei la firma». Così Massimiliano Allegri presenta la grande sfida di domani sera tra Milan e Juve. Il tecnico rossonera spiega: «Giocherà Pato. L'assenza di Ibrahimovic pesa. Non è una partita decisiva, ma una vittoria di una delle due squadre sposterebbe gli equilibri».
SENZA IBRA - Massimiliano Allegri assicura di aver "accettato serenamente" la decisione della corte di giustizia della Figc che ha confermato la squalifica di tre giorni Zlatan Ibrahimovic, che non giocherà contro la Juventus. "Ora bisogna pensare solo a questa sfida", ha tagliato corto l'allenatore del Milan che dovrà fare a meno anche di Boateng e Maxi Lopez e ha anticipato che "Pato giocherà di sicuro dall'inizio". Dopo il duro comunicato di ieri con cui il Milan ha contestato la decisione della corte di giustizia federale, Allegri usa toni più soft. "Non si può fare più nulla, non c'è la Cassazione" ha allargato le braccia l'allenatore. "La società - ha continuato l'allenatore rossonero - ha fatto il comunicato e io non ho più nulla da dire. Se gli avessero tolto una giornata di squalifica Ibrahimovic avrebbe giocato altrimenti no. Io sono realista e pratico". Allegri preferisce non collegare la conferma della squalifica con il fatto che si giochi una partita delicata come Milan-Juventus. "Sono solo supposizione su cui si potrebbe ragionare dieci giorni, ma credo che i giudici abbiano deciso in totale serenità", ha concluso Allegri.
TOCCA A PATO - Senza Zlatan Ibrahimovic il Milan ha recuperato Alexandre Pato per la partita di domani contro con la Juve e Massimiliano Allegri è sicuro che il brasiliano "giocherà una grande partita". "Pato può tornare a giocare titolare una partita importantissima - ha osservato l'allenatore rossonero - come tutti deve essere ultramotivato per giocare questa sfida". Allegri ha anche raccontato di aver parlato al telefono in mattinata con Silvio Berlusconi che si è detto "fiducioso" in vista del big match di domani. "Il clima non è avvelenato - ha osservato l'allenatore rossonero - sono solo battute e schermaglie. Un Milan-Juve così importante che vale il campionato era da anni che non si giocava, forse si era persa l'abitudine...".
inserisci commento
15 commenti
-
-
Milanista_4everalle 18:25 del 24/02/2012
Senza Ibra la vedo davvero dura battere la Juventus, speriamo che Allegri sappia leggere la partita in corso e non aspetti l'85' per fare un cambio se le cose dovessero mettersi male.
-
enzo7447alle 17:50 del 24/02/2012
caro allegri, non mi dire che il milan ha un gioco!
l'unico tuo gioco e' l'individualita' e basta.
e' la juve ad avere un gioco e per chi non se lo ricorda abbiamo vinto anche senza pirlo, vucinic, matri, marchisio, linchesteiner, vidal e del piero.
il milan si lamenta delle assenze di panchinari, ma fatela finita! -
RED-WHITEalle 19:43 del 24/02/2012
il gioco chi ce' l'ha la juve? domani vedrai come sara' dura per voi!
-
damned78alle 17:00 del 24/02/2012
MICA VORRETE PERDERE PER LA TERZA VOLTA ??? HIHIHIHIIHIHIHIHIHHIHIHIH
-
marco_pistacchialle 16:56 del 24/02/2012
Perche' a Udine avete vinto giocando bene?
Ma per piacere... -
Milan1953alle 15:14 del 24/02/2012
Vinciamo 3-1. La Juve rimane in 10 per fallo da ultimo uomo di Chiellini su Pato e segna il gol della bandiera solo alla fine.
-
Mauro_di_Romaalle 14:44 del 24/02/2012
«Vincere giocando male? Ci metterei la firma». Grande Massimiliano Allegri!!
-
Giorgio Pacificoalle 14:28 del 24/02/2012
Domani senza Gattuso Aquilani Seedorf Boateng Flamini Ibra Cassano MaxiLopez...ma io Gobbo nun te temo!Daje Diavolo!!
ps provate a togliere alla juve Chiellini Marchisio Vidal Pirlo Pepe Vucinic e Matri che gli rimane...? -
enzo7447alle 17:45 del 24/02/2012
al barca togli messi, xavi, iniesta, sanchez, alves, fabregas, mascherano, pique......MA CHE DISCORSI FAI!
-
AsMarcolinoalle 20:21 del 25/02/2012
solo boateng e ibra sono i titolari(e un centrocampista di quelli scritti )...
quelli che hai nominato della juve lo sono tutti...
su siate obiettivi -
-
CSKAMOZYRalle 14:02 del 24/02/2012
e` un anno e mezzo che vincono giocando male ... il registro e` stracolmo di firme
-
-
CSKAMOZYRalle 13:54 del 24/02/2012
vincere giocando male ? e perche` non e` quello che stanno facendo da un anno e mezzo? senza rigori inesistenti e indennita` da cartellino...

Mobile




















