Bari, Ventura vuole Giovinco e Cerci

Bonucci è la chiave del mercato dei pugliesi, ma Ventura vuole soprattutto esterni d’attacco. Trattative aperte sia con la Juve che con la Roma. Per la metà del difensore il club pugliese chiede 6 milioni cash

    BARI, 7 giugno - Una storia infinita. Più passano i giorni e più si ha la sensazione che tra il Ba­ri e Genoa la trattativa vada avanti ad ol­tranza. Tutto ruota intorno a Leonardo Bo­nucci, sogno e obiettivo per tanti in questa estate movimentata. C'è la Juventus che ha deciso di indirizzarsi sul difen­sore biancorosso per sostitui­re Cannavaro. Il nuovo diesse bianconero Marotta ha già son­dato le intenzioni di Genoa e Bari, ma aspetta che le due so­cietà raggiungano un accordo per evitare di dover fare trat­tative separate.

    GIOVINCO PIACE A VENTURA - Un bell'intreccio che vede la Juve spetta­trice interessata, pronta anche a chiudere col Genoa i discorsi riguardanti Palladino e Criscito e col Bari per la comproprietà di Almiron. Ma è più probabile che la trattati­va per il centrocampista argentino venga svolta separatamente come quella riguar­dante il prestito di Giovinco che piace a Ven­tura.

    INCONTRO CON LA ROMA - A fine settimana Angelozzi dovrebbe poi spostarsi a Roma per capire se veramente la società capitolina è disposta a cedere Cerci e il giovane Marco D'Alessandro rientrato dal prestito del Grosseto.

    Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


    3
    1. BariBlast Scrive:
      07/06/2010 20:18:07

      Amen. falkangelo.

    2. COSMIN Scrive:
      07/06/2010 18:00:55

      Forza direttore aspettiamo i primi colpi.

    3. falkangelo Scrive:
      07/06/2010 12:40:44

      Come primo miglior acquisto il Bari dovrebbe puntare all'ottenimento della riconferma di Almiron......poi tutto il resto.

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       
      sondaggio

      Cavani è da Pallone d'Oro?

      • Sì
      • No
      Guarda i risultati
      in edicola
      Vai alla prima pagina