Preziosi: «Sculli per Giovinco?
Il cervello mi funziona»

Il presidente del Genoa: «Se lo accettassi avrei qualcosa da farmi registrare». Non smentisce però l'interesse per il calciatore della Juve: «Può interessare, ma forse ci sono anche altri giocatori che possono fare al caso nostro»

    GENOVA, 31 luglio - Preziosi smentisce l'ipotesi di uno scambio con la Juve Sculli-Giovinco. «Se lo accettassi - dice il presidente del Genoa a Radio Babboleo - avrei qualcosa da farmi registrare. Invece credo che il cervello mi funzioni ancora bene. Se Sculli andrà via, di certo non andrà via per Giovinco. Con tutto il rispetto per Giovinco, tronchiamo subito queste voci, questo scambio è una baggianata». Preziosi però non ha smentito un interesse del Genoa per Giovinco. «È un ottimo giocatore, che nell'ultima stagione ha trovato poco spazio. Piace al Genoa? Forse può interessare, ma forse ci sono anche altri giocatori che possono fare al caso nostro».

    ACQUAFRESCA - Sul possibile trasferimento di Acquafresca al Cagliari: «C'è un interesse del club sardo ma non sono ancora arrivate offerte». Preziosi ha sottolineato di "non avere gradito l'atteggiamento del giocatore, ma queste sono cose che fanno parte del calcio»
     
    BILANCIO - Dopo l'arrivo di Veloso, il presidente del Genoa traccia un bilancio sul mercato: «Ci danno i volti alti in pagella? Va bene, ma io aspetto sempre di vedere cosa succede in campo. Lo ripeterò sino alla noia. Quest'anno il nostro obiettivo è stare dalla parte sinistra della classifica. Dal decimo posto al primo, che naturalmente è destinato ad altri...».

    6
    1. tortis Scrive:
      05/08/2010 11:53:20

      Chi è Giovinco, la Formica atomica? fomica appunto!!

    2. fabioru1985 Scrive:
      01/08/2010 16:05:03

      ARRESTATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAMICIA DI FORZA SUBITO!!!!!!

    3. astaroth2000 Scrive:
      01/08/2010 13:51:07

      secondo me invece a preziosi il cervello non funziona proprio.
      tu non accetti lo scambio sculli-giovinco?ahhhh buffone,siamo noi che non te lo diamo per quella mezza calzetta.
      ia sculli che giovinco vengono dalle giovanili della juve,ma sculli lo abbiamo ceduto una vita fa perchè non vale niente.se giovinco ce lo teniamo e non lo cediamo a titolo definitivo un motivo c'è.sculli è un attaccante che in vita sua ha fatto al massimo 8 gol in una stagione da titolare,bella schifezza.

    4. ONEKELA Scrive:
      01/08/2010 12:45:42

      VOGLIAMO METTERE SCULLI con GIOVINCO???????????????????
      Giovinco è un mostro, ma non diciamo BAGGIANATE. Questi di calcio dubito che ne capiscano. Caprino!

    5. Tano99 Scrive:
      01/08/2010 11:35:59

      Adesso pure Sculli è diventato giocatore? Caro Presidente, ti hanno mai mandato a quel paese.

    6. giustocollection Scrive:
      01/08/2010 05:21:08

      per me acquafresca ha fatto bene per un mercenario come il preziosi , adesso te lo tieni in panchina un anno e gli paghi anche lo stipendio ........... grande continua cosi

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       

      Adv