Agente Cigarini: «Abbiamo
parlato con la Juve»

Il procuratore: «Non escludo un loro interesse per il giocatore. Del Neri sa che è un giocatore di assoluto valore»

    ROMA, 31 dicembre - A Radio Sportiva è intervenuto in esclusiva Beppe Bonetto, noto agente ed esperto di mercato. Queste le sue dichiarazioni principali:

    MACHEDA - «Il primo passo lo fa sempre il Manchester United, il giocatore è vincolato, lo segue direttamente mio figlio Marcello e Giovanni Bia. Ferguson escludeva la cessione in prestito, le società interessate in Italia lo volevano solo in prestito oppure abbinare il prestito ad un diritto di opzione. Non è una soluzione facile, perché il Manchester non lo vuole inserire alcuna opzione. Prima dobbiamo verificare la disponibilità, poi parliamo delle squadre. Lui sta benissimo a Manchester, lo capisco, è in una squadra fortissima, ha buone probabilità di vincere la Premier League».

    CIGARINI - «Abbiamo sentito la Juventus ma non posso dire se c´è un interesse o meno, diciamo che non lo escludo. Non è in discussione la disponibilità del ragazzo, ma ci sono altre cose da valutare. Sia con il Napoli che con il Siviglia, non è una situazione favorevole per l´Italia. Del Neri lo conosce bene, sa che è un giocatore di assoluto valore».

    MOVIMENTI DI MERCATO - «Non voglio fare nomi, mi aspetto un mercato dove chi può spendere lo farà, l´Inter ad esempio ha fatto un investimento importante, stiamo aspettando di vedere cosa farà il Napoli, il mercato sarà come l´anno scorso. C´è poco denaro, ci saranno molti scambi, la situazione è molto difficile».

    7
    1. vinc3nt Scrive:
      02/01/2011 13:01:50

      Pirlo è finito ora ci sei tu CIGA BOOM BOOM il Napoli ha un altro modulo di gioco ma tu sei un grande regista all'italiana mi meraviglio del Milan che non ha fatto ancora la richiesta per te

    2. Maliux Scrive:
      02/01/2011 11:19:38

      chi sà forse torna al napoli. tanto e solo in prestito.

    3. angel76 Scrive:
      02/01/2011 01:06:45

      Per quanto riguarda la difesa, dal momento che dobbiamo giocare solo in campionato credo che le alternative siano sufficenti, dal momento che attualmente è una delle migliori... poi a Giugno si penserà.
      Per il momento le priorità sono un'alternativa ad Aquilani, che spesso ha qualche dolorino, Krasic (facciamo le corna) perchè se si ferma lui son dolori ed una punta da area di rigore che garantisca almeno 12 - 15 gol.
      Se vogliamo arrivare lontano non bastano i gol di Quagliarella.

    4. angel76 Scrive:
      02/01/2011 00:58:35

      Per me Cigarini l'avremmo dovuto prendere già 2-3 anni fa, quando ci fu il dilemma su quale giocatore doveva dettare i tempi al centrocampo e poi si optò per Poulsen (NO COMMENT).
      Questo è uno dei pochi giocatori in circolazione capaci di dare geometrie alla squadra.
      Nel Napoli non è esploso non per colpa sua, ma perchè Mazzarri (che reputo un grandissimo allenatore) non è capace di giocare con un regista, infatti chi lo volle fu Reja.

    5. adfs84 Scrive:
      01/01/2011 16:46:49

      Alla juve servibbero un paio di terzini...Ma se Sissoko deve essere ceduto perche nn ha piu viglia di giocare con la nosrta casacca credo che il Cigarini di bergamo sia un giocatore importante ovvimente quello visto a napoli non e un calciatore che puo servire alla juve

    6. antonpaco Scrive:
      31/12/2010 18:36:47

      cessione sissoko INUTILE, acquisto cigarini INUTILE, alla juve servono i terzini.

    7. calciatore90 Scrive:
      31/12/2010 15:29:50

      Una delle pochissime cessioni che non mi è piaciuta da parte del Napoli un anno fà,vendere cigarini...E' un ottimo centrocampista,nn era adatto al modulo del Napoli ok ma non l'ha venduto al prezzo che valeva,ed ora dopo un anno al Siviglia ecco pronta la Juventus che come con Aquilani farà un affare,io non capisco perchè una squadra come l'inter che ha bisogno di giovani ma soprattutto di italiani non è mai interessata a giocatori così...Tra qualche anno Cigarini varrà il doppio.

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       

      Adv