Buffon: «La Juve e Conte hanno voglia di vincere»

Il portiere bianconero: «Lo scudetto 2006? Dopo tutti questi anni e le tante guerre, il colore di quello scudetto è più sbiadito. Ora sono i personaggi di spicco delle due società e delle istituzioni a dover decidere per il meglio. Spero facciano in fretta, non fa più bene a nessuno e non è educativo per i tifosi andare avanti con questa discussione»

CARRARA, 31 luglio - «I tifosi e la Juve hanno voglia di vincere, ma i primi a crederci dobbiamo essere noi giocatori». Gigi Buffon è carico. Terminata la tourneè negli Stati Uniti, il portiere bianconero analizza il momento della Juve, dal nuovo tecnico al calciomercato. «Conte è un allenatore molto deciso - ha spiegato a Sky - conosce bene pregi e difetti dei calciatori. Sul campo vuole che tutto fili alla perfezione e noi lo stiamo seguendo. Si è instaurato un rapporto di grande stima tra la squadra e il tecnico».

PIRLO, CHE COLPO - Dopo una stagione da dimenticare, Buffon ha voglia di riscatto. «Juve da scudetto? Non si può dire, abbiamo ancora giocatori come Vidal e Vucinic che ancora non conosciamo. Mi auguro di poterci scrollare di dosso questi ultimi due anni che non sono stati da Juve. La società ha le idee molto chiare su come operare sul mercato. Quando arrivano giocatori del calibro di Pirlo, sono felice».

LO SCUDETTO CONTESO - Il portiere della Juve parla anche di Calciopoli e dello scudetto 2006. «Dopo tutti questi anni e le tante guerre, il colore di quello scudetto è più sbiadito. Ora sono i personaggi di spicco delle due società e delle istituzioni a dover decidere per il meglio. Spero facciano in fretta, non fa più bene a nessuno e non è educativo per i tifosi andare avanti con questa discussione».

2
  1. mexes1 Scrive:
    01/08/2011 18:25:31

    È la solita stupidaggine di Buffon, la dice ogni staggione, potrebbe evitarselo mettendo un reggistratore tanto dice lo stesso ogni anno, ma questo campionato avrá raggione lo vincerá la Juve, come indovinai che quello passato lo vinceva il Milan quest´anno dico Juve come il prossimo dico Inter, il lupo perde il pelo ma non il vizzio.
    Montano

  2. Scrive:
    01/08/2011 15:50:30

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Adv