Juve, ecco Vucinic. E' arrivato a Torino

L'attaccante montenegrino proveniente dalla Roma è atterrato intorno alle 21 all'aeroporto di Caselle. Domani si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà con i bianconeri. Alloggerà all'Hotel Principi di Piemonte, dove ad attenderlo c'è il direttore dell'area tecnica della Juve, Fabio Paratici

TORINO, 31 luglio - Mirko Vucinic è giunto in serata a Torino, dove domani si sottoporrà alle visite mediche per la Juventus. L'attaccante proveniente dalla Roma è atterrato intorno alle 21 all'aeroporto di Caselle (fotogrammi Sky) e ha quindi raggiunto l'Hotel Principi di Piemonte, dove lo attendeva il direttore dell'area tecnica della Juve, Fabio Paratici. Sempre per domani, dopo le visite mediche, è attesa la firma del contratto con i bianconeri.

AGNELLI A VINOVO - Al primo allenamento a Vinovo al rientro dalla tourneè americana il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha incontrato oggi la squadra, a cui si è aggregato il neo acquisito Mirko Vucinic. Dopo il discorso di Agnelli, hanno parlato l'amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore dell'area tecnica Fabio Paratici e l'allenatore Antonio Conte

11
  1. pieramon Scrive:
    01/08/2011 17:16:15

    VUCINIC 147 presenze 46 gol, con la Roma un gol ogni TRE partite in 5 anni,
    mi chiedo pensate che con la juve migliora?
    Cari Romamanisti perchè non brindiamo,olè'?

    BUONE FERIE A TUTTI E BUON CAMPIONATO 2011 2012 CIAO.

  2. Scrive:
    01/08/2011 15:36:40

  3. saetarubia Scrive:
    01/08/2011 13:30:53

    Romanisti!
    Prendete una alka seltzer cosi vi rinfresca lo stomaco altrimenti vi viene l' ulcera,
    Alla Juventus non ci sara er capitano a rompere, percio parlate poco perche' e' sicuro Che vi impallinera' Anche all' olimpicio.
    Hahahahaha
    Froza Mia Adorata Juve

  4. beppecastelli Scrive:
    01/08/2011 12:17:18

    BENVENUTO MIRKO!! ORA DIMOSTRACI CHI SEI!!!
    Domandina: carini gli occhiali che indossi! Senti, ma li fanno anche da uomo?? Spero soltanto che siano tutti azzurri e che non abbiano neppure una macchiolina nera...chiaro no?!

  5. captain555 Scrive:
    01/08/2011 11:24:35

    Farà la fine di Amantinho Mancini all'Inter.

  6. ilRana Scrive:
    01/08/2011 11:00:06

    mah...no comment

  7. Alek_Hidell Scrive:
    01/08/2011 10:59:37

    Ma questo è andato alla
    Juventus per vincere quello
    che non ha vinto con la Roma?
    Ahhaahahahaha!!

  8. alcapone147 Scrive:
    01/08/2011 10:55:11

    Che sola che piano sti juventini Vucinic in 5 anni con la Roma a fatto solo 47 goal. Diversi giocatori forti che anno lasciato la Roma poi so svaniti nel nulla.

  9. EricMaster Scrive:
    01/08/2011 08:48:43

    ...e che folla di tifosi ad attenderlo!! ahahah, sei arrivato a Torino ma i tifosi della juve stanno ovunque tranne che nella loro città, forse perchè conoscono bene i padroni?...adesso sarai più tranquillo e sereno.

  10. garpix Scrive:
    01/08/2011 08:26:45

    sarò fuori luogo, ma vedere vucinic con la maglia della juventus e mexes con quella del milan nn mi farà proprio un gran piacere.......
    meno male che c'è sempre la lazietta a farmi tornare il sorriso....!!

  11. Cetha85 Scrive:
    01/08/2011 08:05:33

    Z1NG4R0