Lazio, è fatta per Konko: domani visite mediche

Altro acquisto del club capitolino dopo Klose e Lulic. L'esterno destro sosterrà alla clinica Paideia i tradizionali test medici che daranno il via libera al suo acquisto dal Genoa. Il calciatore dovrebbe firmare un quadriennale a 1.3 milioni a stagione più premi

ROMA, 30 giugno - Abdoulay Konko sta per diventare un giocatore della Lazio. L'esterno, in arrivo dal Genoa, effettuerà domani mattina le visite mediche presso la clinica Paideia a Roma. Lo rende la società biancoceleste attraverso un comunicato sul proprio sito internet ufficiale. Il calciatore dovrebbe siglare un accordo di 1.3 milioni di euro a stagione più premi.

34
  1. Scrive:
    01/07/2011 11:41:02

  2. yezzy40 Scrive:
    01/07/2011 10:47:07

    purtroppo per noi Konko non e' un terzino..... Leichsteiner lo era.... ora si deve rimediare all'errore di averlo venduto...non credo Reja voglia provare konko in difesa...non ci ha mai giocato prima...per un campionato di livello e spessore ci vogliono 2 giocatori per ruolo....attualmente noi non abbiamo NESSUN terzino destro...purtroppo

  3. yezzy40 Scrive:
    01/07/2011 10:47:06

    purtroppo per noi Konko non e' un terzino..... Leichsteiner lo era.... ora si deve rimediare all'errore di averlo venduto...non credo Reja voglia provare konko in difesa...non ci ha mai giocato prima...per un campionato di livello e spessore ci vogliono 2 giocatori per ruolo....attualmente noi non abbiamo NESSUN terzino destro...purtroppo

  4. Lorenzo__ Scrive:
    01/07/2011 09:55:17

    Boh, tutti quelli che lo hanno allenato ne parlano bene...avrei preferito Cassani, non credo che possa venire anche lui, a cosa servirebbe ora? Comunque aspettiamo a definirlo scarso, sono sicuro che tutti quelli che ne parlano male non lo hanno mai visto giocare.
    Reja non farà il 3-5-2, ha già scelto il 4-3-1-2.

  5. panda900 Scrive:
    01/07/2011 09:50:09

    se ripete la stagione 2008 è meglio di licht,,, flazio

  6. wooluca Scrive:
    01/07/2011 09:37:07

    questo nn mi piace proprio, eterna promessa mai esplosa veramente, come nn mi piaceva cassani .... sono sempre più convinto che reja voglia fare la difesa a tre, visto che anche liulic nn è un terzino ma più un esterno di centrocampo.
    Comunque spero di sbagliare su Konko.

  7. realvillaarzilla Scrive:
    01/07/2011 09:33:45

    No... pure konko no... mi sa che quest'anno non ce ne per nessuno...

  8. maver111111 Scrive:
    01/07/2011 01:04:19

    Non avete capito, questo è forte!!! Due anni fa lo voleva il Barcellona, poi hanno scelto Dany Alves percHè costava meno!!

    A ridicoli, a poracci!!!!!

  9. -Yankees- Scrive:
    01/07/2011 00:18:05

    pinatta Scrive:
    30/06/2011 20:35:39
    Buon acquisto.....noi il mercato non lo facciamo a chiacchiere!!!!

    bhe si konko klose lulic = 3 milioni

    difficilissime ste trattative

  10. Skorpio4 Scrive:
    30/06/2011 23:42:08

    formazione 2011-12

    marchetti
    gamberini dias radu
    konko cana ledesma lulic
    hernanes
    klose zarate ( cissè )

    ...che ne pensate ?

  11. Trentingrana Scrive:
    30/06/2011 23:27:56

    Arriva ANCHE Cassani...

  12. Gregory91 Scrive:
    30/06/2011 23:20:09

    appassionato il terzino difende e offende... purtroppo licht la seconda parte proprio non ce l'ha... se sta buono nella sua meta campo è forte ma appena va in profondità con difficoltà mette un passaggio buono... ha un buon possesso ma ha i piedi quadrati è ovvio che essendo un terzino si predilige la difesa (e questo giustifica la media alta), se però l'avete preso per mettere i palloni ai vari matri del piero e chi per loro c'avete visto veramente male.

  13. appasionato Scrive:
    30/06/2011 22:54:24

    non cè equilibrio nei giudizi ho letto commenti su lichsteiner come un terzino mediocre quando invece dalla media dei votti di TUTTI i giornali sportivi è stato riconosciuto il migliore x continuità di rendimento ora leggo ke konko è magari meglio di licsteiner capisco che cè una voglia smisurata di criticare sempre la juve hanno persino definito aguero MEZZACARTUCCIA,ma è difficile commentare avendo la testa sgombra dal tifo??

  14. Umberto.1997 Scrive:
    30/06/2011 22:29:11

    Sono un Napoletano comunque Konko non e affatto male anzi...
    Cassani è forte pero è 81 a differenza di Konko che ha 3 anni in meno...