Lazio, non basta Cissé. Il Villarreal cala il tris

La squadra di Reja è stata battuta 3-1 in amichevole: in gol il bomber francese, Giuseppe Rossi, Cani e Wakaso. In ombra Klose

VILA REAL, 31 luglio - Non basta il solito Cissè alla Lazio per uscire indenne dal Madrigal. La squadra di Reja è stata battuta 3-1 in amichevole dal Villarreal, apparso più rodato e più avanti nella preparazione (il campionato spagnolo inizierà una settimana prima della nostra serie A). A decidere la sfida, oltre a quella del bomber francese, le reti messe a segno da Giuseppe Rossi e Cani nel primo tempo e Wakaso nella ripresa.

APRE GIUSEPPE ROSSI... - Hanno sofferto molto in avvio i biancocelesti le fitte trame di gioco della squadra di Garrido, molto abile nel palleggio e come al solito illuminata in cabina di regia dall'onnipresente Borja Valero. Due gol subiti in venti minuti (il secondo viziato da evidente fuorigioco), però, non hanno disunito Ledesma e compagni, che sono cresciuti con il passare dei minuti e hanno riaperto i giochi con una zampata di Cissé ispirato da Hernanes (e da una sfortunata deviazione di Zapata).
 
...CHIUDE WAKASO - Più equilibrata invece è stata la ripresa, con occasioni da una parte (Giuseppe Rossi) e dall'altra (pericolosi Hernanes e Klose) e un rigore chiesto dagli spagnoli (fallo di Marchetti su Nilmar, obiettivo di mercato della Roma e fra i migliori in campo). A chiudere la contesa è stato un eurogol di Wakaso, che ha pescato il jolly con una conclusione potentissima da oltre 25 metri.

43
  1. sghizzo Scrive:
    01/08/2011 20:16:46

    unasolafede allora vuol dire che ci capisci.....A reja manca qualcosa......per i riommanisti che vengono a commentare che si esaltano per un gol di Lamela...che gli stanno a smontà la squadra e sono felici per l'acquisto di heinze voglio dire solo una cosa....KLOSE VE FA 3 PAPPINE AL DERBY.....De la pena uno di voi!.....

  2. MAGGICAAAAROMAAA Scrive:
    01/08/2011 17:14:03

    per ZEP-SEGNI e infatti come la AS ROMA anche il VILLAREAL con la lezietta ha vinto è così frustrazione e rassegnazioni miei cari

  3. goranpandev Scrive:
    01/08/2011 17:06:46

    Il solito mercato da Lazio.
    Sarebbe bastato comprare Cassani a destra (con gli stessi soldi di Konko e Stankevicius), un interno di centrocampo forte e un centrale tipo Silvestre (che per due soldi andrà al Palermo) e un solo attaccante anzichè sia Klose che Cisse. Soprattutto è stato sbagliato cedere Muslera per 10 milioni quando c'era la vetrina della Coppa America e il suo valore è cresciuto. In più Lotito e Reja vogliono cedere Zarate che è l'unica seconda punta e la frittata è fatta...

  4. nikASR4e Scrive:
    01/08/2011 17:06:30

    complimenti al Villareal....ah se giocava e segnava pure Nilmar(forse nostro futuro acquisto)!!!! :D

  5. fastrai Scrive:
    01/08/2011 16:48:27

    e la prima è fetecchia

  6. wuokie Scrive:
    01/08/2011 15:45:04

    Ma non zarà un gomblotto ai danni della lazio?

  7. Scrive:
    01/08/2011 15:31:55

  8. Scrive:
    01/08/2011 14:57:42

  9. ZEP-SEGNI Scrive:
    01/08/2011 14:32:20

    Bene perdere,se la lazio fosse già in forma sarebbe preoccupante,grandissima azione personale di Klose sul 2-1 che meritava il pareggio,il secondo gol degli spagnoli era in fuorigioco(classico da A.S.Roma),ma c'era un rigore x loro.

  10. maurizarate Scrive:
    01/08/2011 14:12:32

    ..a me nn piace reja (..ha ftt 1 grosso errore dividendo la squadra..)..rivorrei delio rossi o simeone..ma ancora e' presto x giudicare..alla fine se riesce a schierarla bene sta squadra poi in campo ci vanno i giocatori, ke sn buoni..e l' anno scorso nn ha ftt male..anke se x vincere lo considero troppo all antica..!..sbaglia nll gestione ZARATE e sbaglia la societa' ke dovrebbe vendere 7-8 elementi..ora siamo troppi..!..dietro bisogna dar fiducia a diakite radu e dias centrali..siamo forti..

  11. lupetto_55 Scrive:
    01/08/2011 13:48:38

    AOOO E QUESTI VINCONO SICURAMENTE LO SCUDETTO, SO FORTI, CON QUEI DUE APPUNTATI IN ATTACCO SO PROPRIO FORTI UAHUAHUAHU, RINGRAZIATE ZAPATA!

  12. mrziguratti Scrive:
    01/08/2011 13:36:23

    So bene che le amichevoli estive contano poco ma reja è l anticalcio, purtroppo se nn andremo in champions quest anno sarà colpa del suo gioco noioso e provinciale

  13. unasolafede75 Scrive: